Frese per implantologia

A Vigevano (PV), Saeg produce frese per implantologia dentale di elevata qualità. Le frese sono strumenti essenziali per i chirurghi dentali e vengono utilizzate per preparare il sito implantare nell’osso mascellare o mandibolare.

La loro realizzazione richiede materiali di alta qualità, tecnologie di produzione avanzate, un controllo di qualità rigido e continua innovazione.

Materiali di alta qualità

Le frese devono essere realizzate in acciaio inossidabile medicale di alta qualità per garantire resistenza, durabilità e biocompatibilità.

Tecnologie di produzione avanzate

L’intera produzione è gestita tramite software MES (Manufacturing Execution System) che garantisce un monitoraggio specifico in ogni fase di lavorazione.

Frese per implantologia

Controllo di qualità rigido

La produzione e la gestione aziendale è certificata in base alla normativa ISO 13485 specifica per i dispositivi medicali. L’intero catalogo SAEG è conforme ai requisiti del regolamento “MDR UE 2017/745”.

Continua innovazione

Il mondo delle frese per l’implantologia dentale è in continua evoluzione. Il reparto ricerca e sviluppo di Saeg è all’avanguardia sulla ricerca di materiali e tecnologie per la produzione di frese efficienti e di alta qualità

Contatti

    Indirizzi e numeri

    Corso G. Di Vittorio, 51 - 27029 VIGEVANO (PV) ITALY

    Telefono +39 0381.76350

    Whatsapp +39 335.6467618

    info@saeg.it